Il nostro menù vuole valorizzare la carne nella sua essenzialità, tant’è che dalla macelleria si può scegliere fra tutte le carni (ovine - suine - bovine - ecc ) di esclusiva provenienza italiana.
Dalle carni alla griglia a quelle in padella con abbinamenti di prodotti della tradizione come ad esempio il "Filetto di scottona alla Saba", alle crudità come i Carpacci e le Battute con accostamenti raffinati dettati dalle stagionalità che esaltano il sapore di carni particolarmente buone e curate.
Le carni bovine sono di scottona di pura razza Piemontese con una frollatura adeguata.
Gli insaccati sono fatti artigianalmente dalla macelleria Lucchi secondo le ricette di famiglia e leggermente adeguate al contesto attuale.
I salumi sono di produzioni tipiche, così come i formaggi e le salse.
Il sale utilizzato al tavolo proviene dalle saline di Cervia e l’olio rigorosamente extra vergine e da agricoltura biologica proviene da aziende agricole del nostro territorio.
La carta dei vini (e delle birre), rigorosamente da cantine romagnole, è costruita sui gusti nostri e dei nostri clienti sempre in costante aggiornamento, sempre alla ricerca di nuovi sapori che soddisfino i palati di chi ama sorseggiare un buon vino davanti ad un buon piatto.